03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16 ROSSA

03/12/11 RINASCITA - SESTESE 0 - 3

06-12-2011 15:34 - UNDER 16 ROSSA
Nonostante la dignitosa prova della settimana scorsa oggi pomeriggio sono ricomparse le indecisioni e le paure delle partite precedenti, le ragazze hanno fatto un passo in dietro

La scarsa concentrazione e la paura di sbagliare hanno fatto sì che durante tutta l´incontro non si sia mai avuto il controllo del gioco.

Il primo time-out del I°set è stato chiamato da Barbara sul punteggio di 3/9 per le avversarie e di quei 9 punti almeno 5 li abbiamo regalati per sbagli clamorosi in battuta-ricezione-attacco delle nostre ragazze.

Il II°set è finito sulla falsariga del precedente, mentre nel III° c´è stata una reazione quando ormai le avversarie avevano il comando del gioco nonostante i cambi fatti dalla loro allenatrice.

L´altra squadra era sicuramente alla nostra portata avendo solo il centrale che riusciva fare il suo gioco.

SQUADRA INGUARDABILE & PARTITA A SENSO UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A fine partita una delegazione di genitori hanno chiesto la rimozione del dirigente accompagnatore, certi della sfortuna che porta, chiedendo il reintegro della dirigente che era in panchina sul campo dell´Olimpia Poliri, ma io non mollo sono le ragazze che devono tirare fuori il carattere e la determinazione giusti per dare una parvenza di squadra.

Massimiliano


Realizzazione siti web www.sitoper.it