24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > PRIMA DIVISIONE

07/01/2012 RINASCITA VOLLEY - CERRETESE 2 - 3

09-01-2012 08:31 - PRIMA DIVISIONE
Anche il nuovo anno è iniziato, come era terminato il precedente, con una sconfitta della nostra squadra che è stata superata, nella lotta tra le ultime due della classifica del campionato, dalla Cerretese per tre a due.
E´ giusto parlare non di punti persi ma di un punto guadagnato, poichè nel quarto set, che ci ha visto portarci in pareggio sul due a due, le nostre avversarie erano in grande vantaggio, circa 8/9 punti e soltanto una serie incredibile di loro errori ci ha permesso una rimonta che sembrava impossibile.
La nostra partita è stata piena di sbagli, ma quello che sembra, in questo momento deprimere i nostri tentativi di miglioramento, è soprattutto la fase della ricezione, apparsa oggi molto deficitaria, tale difficoltà si può superare solo con il lavoro in palestra durante la settimana.
Anche se in questo momento tutto ci riesce difficile non ci dobbiamo abbattere, il campionato è ancora molto lungo, quello che oggi ragionevolmente è il nostro obiettivo ovvero l´entrata nei play out è a solo tre punti dato che tutte la squadre della bassa classifica fanno fatica come noi e quindi dobbiamo avere fiducia di superare il momento negativo con l´impegno di tutto il gruppo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it