21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

07/01/2012 VARLUNGO VOLLEY - SAN PIERO A SIEVE 0 - 3

09-01-2012 08:20 - UNDER 12
Le nostre U12, con la partita di oggi, hanno chiuso la loro prima avventura nel mondo del "volley a 6" così come era cominciata, con una sonora e meritata sconfitta.
A tutti coloro che hanno assistito alla partita di oggi, compreso l´attonita coach Linda, è sembrato di tornare indietro di qualche mese: cali di concentrazione, errori di posizione, scarsa intesa, un´eccessiva tensione da parte di diverse atlete che le ha portate a commettere errori che sembravano ormai dimenticati.
Per dovere di cronaca e per spiegare il pesante passivo dobbiamo elencare anche alcune attenuanti a favore delle nostre piccole: avevano di fronte la squadra leader del girone, vero e proprio schiacciasassi che fino ad oggi ha lasciato alle avversarie solo un set, una squadra molto compatta che sbaglia pochissimo e che, ancora una volta, ha sovrastato fisicamente la nostra squadra, l´assenza per infortunio e malattia delle due "torri" della squadra Chiara P. e Costanza G., che oggi avrebbero fatto un gran comodo e, dulcis in fundo, la necessità di schierare alcune piccole atlete reduci da attacchi influenzali risolti solo da un paio di giorni.
La squadra vista oggi non è sicuramente quella vera, consoliamoci pensando agli enormi progressi di gioco mostrati da settembre ad oggi e ammirando il bel gruppo affiatato che Linda e le nostre piccole hanno saputo costruire, umus fondamentale per preparare i futuri risultati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it