09 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > PRIMA DIVISIONE

10/3/12 Prima Divisione Rinascita Poggibonsi 3-1

18-03-2012 12:55 - PRIMA DIVISIONE
Oggi la nostra squadra ci ha dato la gioia di vincere la partita. Questo è accaduto proprio quando era difficile essere ottimisti, data la situazione complicata dalle tante assense, infatti erano a disposizione del tecnico solo otto ragazze.
A rendere ancor più in salita l´incontro è arrivata la sconfitta nel primo set, affrontato molto bene dalle ragazze del Poggibonsi, apparse in tale frangente migliorate rispetto alla partita di andata, mentre la nostre hanno avuto delle distrazioni in fase di ricezione e hanno sbagliato qualche battuta di troppo.Invece nel secondo set e per tutta la durata dell´incontro la squadra si è compattata e si è vista una buona determinazione di tutto il gruppo, cosa che ci ha permesso di vincere due set, sul filo di lana, per 28 a 26 , in una stagione che molto spesso ci ha visti privi della giusta "cattiveria agonistica" e quindi sconfitti per l´atteggiamento poco convinto nelle fasi finali dei set.
In un´annata povera di soddisfazioni come quella in corso due delle poche vittorie sono state ottenute proprio contro il Poggibonsi,che forse ha delle caratteristiche che si adattano bene al nostro gioco e che stimola le nostre atlete a prestazioni positive.

Realizzazione siti web www.sitoper.it