23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14 BLU

15/04/2012 UNDER 14 REGIONALE: SAN MINIATO - RINASCITA 0 - 3

16-04-2012 12:04 - UNDER 14 BLU
Ottimo week end post vacanze Pasquali per la nostra under 14 Blu.
Inizia sabato con una buona vittoria per 3-0 contro il Valdarno volley nel ritorno della coppa Firenze Prato, questo ci permette la testa della classifica nel girone F. Buona prestazione di tutte e 12 le atlete che si sono susseguite in campo.
Domenica invece ci aspettava l´ultima partita del girone regionale, contro San Miniato fanalino di coda del nostro girone.
Partiamo alle 9,15 dall´Obihall in direzione San Miniato e arriviamo alla palestra alle 10 in perfetto orario.. entriamo e ci accorgiamo che stanno giocando altre due squadre.. under 16 provinciale di Pisa.. ora inizio partita 9,30.. Andiamo ad informarci... ci viene il dubbio di aver sbagliato palestra... come si faceva ad iniziare alle 11 se la partita precedente iniziava alle 9´30?? Ed invece si... "a Pisa tutti lo sanno" ci hanno risposto... peccato che noi non siamo di PIsa... La partita finisce alle 11,30... abbiamo così iniziato la nostra alle 12.. Non è polemica la mia ma solo perplessità che queste cose possano succedere. Era comunque una partita regionale ed io mi chiedo se non si poteva essere avvisati del ritardo sicuro..
Comunque la squadra avversaria indubbiamente inferiore tecnicamente alle nostre ragazze, ci permette di giocare in tranquillità alternando tutte le nostre atlete a disposizione. Non abbiamo fatto una buona partita, un po´ troppi errori e ancora incertezze che non devono più esserci, ci hanno fatto perdere troppi punti.
Però la nostra netta vittoria ci permette di aggiudicarci il secondo posto in classifica definitivo e la matematica qualificazione alla final four regionale del 6 maggio! Complimenti ragazze con questo abbiamo raggiunto tutti i traguardi prefissi per questo anno sportivo! Alla Final four in semifinale ci aspetterà una fortissima e imbattuta Carrarese, che vanta atlete già osservate dal Club Italia, ma noi giocheremo con tutte le nostre forze, Crediamoci!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it