01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > PRIMA DIVISIONE

17/12/11 SANCAT - RINASCITA 3 - 1

18-12-2011 17:49 - PRIMA DIVISIONE
La partita di oggi, tra la penultima e la terzultima della classifica, è stata veramente molto modesta. Tra le due contendenti ha prevalso la Sancat con merito, giocando nettamente meglio della nostra squadra. Quest´ ultima è stata imbarazzante in tutte le fasi di gioco:
battute semplici o sbagliate; in difesa abbiamo visto ragazze poco reattive e messe male in campo,lasciare scoperti ampi spazi di terreno e permettendo cosi di ottenere facil punti alle avversarie non certo straripanti; ricezione quasi mai precisa; in attacco palle sempre alte e banali,scelta autolesionista dati i pochi centimetri delle nostre atlete, che hanno permesso facile lettura, di ogni nostra azione, alle avversarie, favorendone il muro e la fase divensiva.
Questa partita importantissima poteva essere la svolta per il nostro campionato, invece ci lascia con una squadra sgonfia e con il morale sotto i tacchi, impossibile trovare parole di ottimismo anche se mancano ancora tante partite alla fine del campionato.Giunge però a proposito, la sosta per la feste di fine anno, speriamo che ci permetta di riordinare le idee apparse oggi cosi confuse.
Approfitto per fare auguri di sereno Natale e di buon anno a tutti, ma in modo particolare alla nuova nata Gemma e alla sua famiglia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it