28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16 ROSSA

17/12/11 SM AL PIGNONE - RINASCITA VOLLEY 0 - 3

21-12-2011 08:59 - UNDER 16 ROSSA
Ci volevano le festività natalizie perché le ragazze si facessero e ci facessero un bel regalo togliendoci dall´ultimo posto del girone.

La partita è iniziata con un testa a testa fino al primo time-out chiamato dalla Barbara sul 14-13 per le avversarie, dopodiché è prevalsa la grinta e la determinazione delle nostre ragazze che facevano pochissimi errori e mettevano in difficoltà le avversarie.

Nel secondo set siamo riusciti subito a mettere qualche punticino di distanza fra noi e l´altra squadra, permettendo alle ragazze di giocare con tranquillità e ribattendo ad ogni punto fatto dalle avversarie. Fino al piccolo incidente accaduto al nostro libero, che è stato costretto ad uscire, e che ha messo ko anche la nostra nr. 12 memore dell´incidente accaduto lo scorso anno alla prima di campionato. Nonostante il forzato rivoluzionamento, la squadra ha continuato a macinare punti e a vincere.

Nel terzo set è rientrato il libero e il gioco è proseguito regolarmente come il secondo, con il primo time-out chiamato dall´allenatore avversario sul parziale di 7-13. Un leggero sbandamento ha costretto la Barbara ha chiamare i time-out a sua disposizione sui punteggi in nostro favore (18-22 e 23-24) per far resettare le menti delle ragazze e inserire la ns. nr. 6 che ha chiuso l´incontro.

Bravissime tutte le ragazze per i pochissimi errori, buone le ricezioni e gli appoggi, le alzate e il braccio caldo degli schiacciatori, sicuramente è la partita che potrà dare la svolta al proseguo del campionato.

Massimiliano



Realizzazione siti web www.sitoper.it