02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14 BLU

1° TORNEO REGIONALE "GIOIELLERIA PINZANI" CATEGORIA UNDER 14

09-12-2011 22:08 - UNDER 14 BLU
Il Torneo Regionale under 14 organizzato dalla nostra società in occasione dell´8 dicembre, ci ha regalato una bellissima giornata di sport, agonismo e sana competitività sportiva.
Il Gs Rinascita è felice che tutto sia andato nel migliore dei modi, dall´organizzazione generale all´ottimo comportamento sportivo delle squadre partecipanti. Sei squadre provenienti da tutta la regione, per un totale di 80 ragazze, hanno dato vita ad un bel torneo di buon livello, ma soprattutto di grande sportività.
La Classifica finale ha visto la Rinascita Volley aggiudicarsi il primo posto e questo ci rende doppiamente felici della giornata, in quanto siamo riuscite a ben figurare anche confrontandoci con realtà sportive diverse da quelle della provincia fiorentina. Brave e complimenti a tutte le ragazze che nell´arco della giornata hanno dato il loro contributo per la vittoria finale.
CLASSIFICA FINALE:
1° RINASCITA VOLLEY
2° BLU VOLLEY QUARRATA
3° CUS SIENA
4° PALLAVOLO GROSSETO
5° PRATO VOLLEY PROJECT
6° RIFREDI 2000
Premi speciali:
MIGLIOR PALLEGGIATORE: BELLI FRANCESCA - BLU VOLLEY
MIGLIOR ATTACCANTE: BROGI LUCREAZIA - CUS SIENA
MIGLIOR GIOCATRICE: CAMBI VIOLA - RINASCITA VOLLEY
Inoltre il Presidente Provinciale di Firenze, Gabriele Donato, che ci ha fatto visita a sorpresa nella mattinata, ci ha consegnato un premio speciale da dare alla più giovane atleta del Torneo. Il premio se lo è aggiudicato GAITA VALERIA della Pallavolo Grosseto.
In allegato i risultati delle partite dell´intera giornata.
Ringraziamo sentitamente tutte le società che hanno partecipato, felici anche dei complimenti che ci sono stati fatti.
Personalmente ringrazio tutti i Dirigenti, allenatori, genitori e atleti della nostra società che ci hanno aiutati nell´ottima riuscita di tutto il torneo
Katia
In allegato i risultati delle partite dell´intera giornata
a breve le foto del torneo
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it