09 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > PRIMA DIVISIONE

26/11/11 RINASCITA - VOLLEY VAIANO 0 - 3

27-11-2011 20:27 - PRIMA DIVISIONE
Dopo la buona prestazione di sabato scorso ci aspettavamo una continuità di risultati tra le mura amiche. Invece oggi, con il Vaiano, una squadra parsa alla nostra portata, con la quale potevamo e dovevamo dare di più, le nostre ragazze dopo un primo set in cui non sono scese nemmeno in campo, hanno dato vita ad una prestazione incolore, a tratti imbarazzante per i tanti errori, in cui tutte hanno fatto una prova molto inferiore alle loro potenzialità.
L´unica che è riuscita ad emergere da questa mediocrità, è doveroso dirlo, è stata la nostra banda Rita, che a dispetto della sua giovane età è riuscita a fare punti con continuità.
E´ difficile, al di là degli avversari, dare spiegazioni su dei rendimenti così altalenanti, la squadra sembra avere, soprattutto in casa, un blocco psicologico che gli impedisce di giocare come potrebbe.
Se non si troveranno al più presto soluzioni per riuscire ad ottenere il massimo dalle atlete e se non si riuscirà a dare un´identità a questa squadra si prospetta un´annata di grande sofferenza.

Realizzazione siti web www.sitoper.it