30 Novembre 2020
Eventi

ASSEGNATO MARCHIO DI QUALITA´ GIOVANILE 2020/2021

CON GRANDE ONORE PER LA OTTAVA VOLTA CONSECUTIVA ANCHE PER IL BIENNIO 2020/2021 ALLA NOSTRA SOCIETA´ - GS RINASCITA VOLLEY FIRENZE- E´ STATA CONFERITA LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' PER IL LAVORO SVOLTO NEL SETTORE GIOVANILE.
Siamo onorati di questo riconoscimento perchè rende merito al lavoro che quotidianamento viene svolto in palestra e nelle scuole, unicamente per il bene degli adolescenti tra i 6 e i 18 anni. Questo Marchio viene riconosciuto non soltanto per i successi sportivi, ma soprattuto per l´impegno sociale delle società che si adoperano per tutelare la crescita degli adolescenti in ambienti sani ed educativi.
E con nostra enorme soddisfazione abbiamo raggiunto addirittura il riconoscimento ARGENTO, risultando tra le 6 migliori società Solo Femminili di Firenze/PRATO e tra le migliori 65 società d´Italia dopo le 14 che hanno ottenuto l´ORO! Complimenti e un GRAZIE SINCERO al direttivo, ai tecnici, dirigenti, atleti, genitori che con la loro passione e dedizione hanno reso possibile questo conferimento!
risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it