28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

CAMPIONI PROVINCIALI UISP UNDER 12 - 2017/2018

15-03-2018 10:43 - UNDER 12
Ieri sera alla palestra in via del Mezzetta, gremita di pubblico si è svolta la finale provinciale Uisp under 12.
La Rinascita incontra nella gara di ritorno il New Volley Terranuova. Nonostante il 3-0 dell´andata le avversarie non sono assolutamente da sottovalutare, dotate di una buona difesa e controllo della palla possono sicuramente mettere in crisi la nostra forza offensiva.
Ed infatti nel primo set si parte forse troppo convinte della nostra potenzialità e subiamo un sonoro 5/9 che ci costringe a chiamare il tempo.
Dobbiamo assolutamente essere più precise e giocare con più attenzione! Ed infatti la svolta, ripartiamo con una ricezione e punto in attacco che ci ridanno animo e sicurezza, a tal punto che diventiamo pericolose in ogni frangente, dalla battuta, all´attacco, dalla difesa al muro. Il primo set ce lo aggiudichiamo 25/12! Da qui la partita è nelle nostre mani, la loro difesa senza muro e spostamenti va in difficoltà contro i nostri attacchi e cominciano così a sbagliare anche le cose più semplici, noi invece siamo sempre più consapevoli delle nostre capicità e vinciamo così per 3-0!
CAMPIONI PROVINCIALI UISP!!
Una bella soddisfazione, un fantastico riconoscimento per l´impegno, la serietà e la dedizione che tutta la squadra ha messo in questi mesi, raggiungendo un miglioramento tecnico e di squadra inaspettati.
Complimenti a tutte e 18 che durante questi mesi si sono susseguite in ogni partita, dando ciascuna il proprio apporto per la conquista del titolo!
Grazie al nostro caloroso pubblico che come sempre non è mancato a sostenerci con la propria vivacità!


Realizzazione siti web www.sitoper.it