04 Dicembre 2020
News

CONCENTRAMENTO MINIVOLLEY 2° LIVELLO 16/12/2012

17-12-2012 12:09 - MINIVOLLEY 2°LIV
In un week end per me così speciale, non poteva che mancare la famosa "ciliegina sulla torta" : un´ottima prestazione da parte delle mie due squadre di minivolley!
E così è stato. Sia la squadra rossa, che la squadra blu hanno giocato con serietà, grinta, sano agonismo e soprattutto unione di gruppo; riuscendo a portare a casa il bottino pieno. Ben 9 set vinti su 9 giocati per entrambe le squadre.
Questo è lo spirito con cui dobbiamo continuare ad allenarci: lottare insieme nei momenti difficili, aiutare le compagne "più timide" senza "incolparle" di una palla caduta, esultare insieme per un punto fatto, incoraggiarci a vicenda dopo un punto subito.

Il cammino per imparare a giocare al vero volley è molto lungo e faticoso, ma l´inizio per voi è stato positivo e quindi concentriamoci a volerci migliorare sempre di più, senza accontentarci di quello che sappiamo!

Termino, ringraziando tantissimo tutte le mie atlete, (quelle piccole che mi sopportano quest´anno e quelle più grandi, che mi hanno sopportata per ben 4 anni) per aver partecipato con allegria alla festa di compleanno di mia figlia, rendendo la sua prima festa molto molto speciale ed orginale!



Realizzazione siti web www.sitoper.it