23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

CONCENTRAMENTO REGIONALE UNDER 16 - CECINA 17 FEBBRAIO 2013

21-02-2013 08:56 - UNDER 16
...e finalmente ci siamo.....
siamo a Cecina a disputare quell´incontro che ci siamo guadagnate IL REGIONALE.
Fuori è una bellissima giornata e devo dire la verità a vedere già al ritrovo le facce delle ragazze non promette niente di buono.
Prima partita contro Cecina Volley ore 10,30 fischio di inizio.
Le prime palle vengono giocate punto punto....poi noi entriamo nel panico e il nervosismo prende il sopravvento,
purtroppo le nostre punte non riescono a entrare in partita e il gioco (se così lo possiamo chiamare) è caratterizzato da immensi errori che facilitano la vittoria della squadra avversaria. Non ci siamo proprio è come se si fosse rimaste a casa incassiamo colpi senza reagire e senza dare una svolta alla partita.....perdiamo così 3 - 0.
Il secondo avversario Nottolini è più forte del primo.......ma forse l´abitudine a giocare nel pomeriggio ci da una svegliatina e riusciamo ad aggiudicarci il primo set giocando benino, niente di che ma per lo meno riusciamo a limitare gli errori che troppo caratterizzano questa giornata.
Purtroppo è solo un flash le ragazze non riescono a giocare e il Nottolini che riprende in mano la partita non ci fa vedere palla, specialmente in battuta.
complimenti a Cecina e al Nottolini per essersi aggiudicati la seconda fase del regionale.
Noi purtroppo usciamo subito...sicuramente non siamo pronte a affrontare il livello di queste partite e a dare la giusta importanza a questo tipo di gare.
Torniamo a casa sconfitte ma più che altro affrante per non aver giocato come sappiamo, il nervosismo e l´apatia hanno determinato questa sconfitta.
Un dispiacere immenso sia per la società che per Firenze, comunque alla prossima

Realizzazione siti web www.sitoper.it