10 Dicembre 2019
News
percorso: Home > News > SERIE C

GARA 2 PLAY OFF PROMOZIONE B2 - CARRARESE - RINASCITA 2 - 3

16-05-2013 12:20 - SERIE C
Ieri 15 maggio il ritrovo è a Firenze nord per andare a Carrara a disputare gara 2 per i play off promozione B2. C´è molto entusiasmo nei presenti e il morale devo dire che è alto. Siamo tutti consapevoli che dobbiamo dare il massimo e forse qualcosa di più per poter portare a casa un risultato positivo.
Arriviamo a Carrara con anticipo e in tempo per poterci preparare come conviene.....la tensione è alta....la sentiamo tutti.
Ore 21 fischio di inizio.
Carrara parte subito agguerrito e manda in tilt la nostra squadra. Salta tutto, il muro e difesa non ci sono, non riusciamo a riceve e tanto meno ad attaccare.....Carrara non fa altro che battere e attaccare forte sulle mani delle nostre giocatrice che non riescono a contenere l´attacco. Si aggiudica così il primo set anche se negli ultimi colpi finali vediamo che la nostra squadra sta prendendo il via, come se avesse preso il primo set di riscaldamento!!!
Dopo una strigliata dell´allenatore il secondo set incomincia con un´altra faccia. Le nostre ragazze sembra che si siano riscaldate bene e abbiano rimesso la testa in campo; prendiamo il via tutto rientra nella norma, muro, battute attacchi sembra di rivedere la squadra di sabato scorso in casa. Abbiamo uno stop sul finire del secondo set che ci mette in difficoltà e regaliamo troppi punti agli avversari che si rifanno sotto, ma riusciamo, grazie ai tanti punti di vantaggio fatti, ad aggiudicarci il secondo set.
Il terzo purtroppo ci vede sconfitti solo grazie a qualche nostro errore di troppo, errori che di solito non si vedono nella nostra squadra ma la tensione e l´emozione sono alte e anche l´altra squadra sta sbaragliando parecchio!!!!
Nel quarto set, ripartiamo convinte e grintose, non possiamo farci scivolare di mano la possibilità del passaggio del turno! Sbagliamo molto meno e ritroviamo più equilibrio nel gioco, la Carrarese appare invece più affaticata e prevedibile. Riusciamo così a vincerlo!
Nel quinto set partiamo un pò con il freno bloccato e il cambio campo anche se di poco è a favore delle avversarie. Ripartiamo subito e grazie alla nostra forma fisica, niente male, riusciamo a concludere questa partita emozionante al punteggio di 13-15.
Complimenti davvero a tutte quante atlete e allenatore, tifosi che ci hanno seguito in trasferta e per quelli che ci hanno seguito da casa.
Ed ora al prossimo incontro contro SIENA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]