21 Settembre 2020
News

Nausica Acciari vola in Nazionale U17

03-07-2020 16:46 - SERIE B2 FEMMINILE
Grande soddisfazione in casa Rinascita. La nazionale prejuniores, prossima a ritrovarsi mercoledì 8 luglio al Centro Pavesi in vista della preparazione dei prossimo Campionato Europeo Under 17, vedrà infatti fra le convocate da Marco Mencarelli la centrale classe 2004 Nausica Acciarri, giovane talento in forza alla nostra serie B2 che da questa stagione sarà aggregata al Bisonte in serie A1

Nausica, marchigiana di San Benedetto del Tronto, dal 2018 fa parte del nostro settore giovanile. Nell’ultima stagione si è divisa fra l’Under 18 Volley Art e B2. Le sue potenzialità hanno convinto Mencarelli ad aggregarla al gruppo della A1 lo scorso anno e a convocarla ora in nazionale.

Sono molto felice e per questo devo ringraziare lo staff che mi sta formando, da Francesca Vannini e Matteo Rovai a Nadia Centoni e tutti i dirigenti del Vat e de Il Bisonte. All’inizio è stata dura staccarmi da casa, ma piano piano è andata sempre meglio grazie anche al supporto della mia famiglia alla quale devo tutto. Sono carica e ce la metterò tutta per essere all’altezza della nazionale e della prima squadra de Il Bisonte“.

In bocca al lupo Nausica



Realizzazione siti web www.sitoper.it