24 Febbraio 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 16

Offida Marche international Volley cup - TORNEO UNDER 16 INRTERNAZIONALE - 27-29 DICEMBRE 2017

03-01-2018 08:03 - UNDER 16
Offida Marche international Volley cup

Bella e positiva esperienza per le ragazze dell´under 16 Rossa al torneo di Offida.
Ottima la cornice di squadre, pubblico e un bel territorio, quello del Piceno. Dislocate in piú palestre, da Ascoli fino a San benedetto, sul mare, iniziamo il nostro torneo in un girone di ferro dove dobbiamo confrontarci con Pro patria Milano e NS Star (squadra serba) squadre fortissime fisicamente che infatti si sono giocate più avanti la finalissima. La quarta squadra era una selezione della regione Abruzzo, raccogliamo solo un punto, ma il morale non si abbatte poiché ci aspetta un secondo girone per assegnare le posizioni dal nono al tredicesimo posto, dove troviamo squadre più abbordabili e nonostante la difficoltà di affrontare quattro partite in un giorno mettiamo di fila tre vittorie e una sola sconfitta al tie break per 2-1. La Mattina dell´ultimo giorno ci vede in palestra per la prima partita delle nove, che dopo lo sforzo della giornata precedente non è il massimo. Giochiamo contro la seconda squadra del Pro patria e nonostante tutto tiriamo fuori una prestazione di carattere e vinciamo per 2-1.
Le ragazze escono contente e soddisfatte, finalmente riusciamo a dare continuità al gioco dimostrando di stare dentro la partita con voglia e determinazione che alla fine hanno portato anche un altro importante risultato...... spirito di gruppo come non si vedeva da tempo e divertimento!
Grazie anche alla nostra allenatrice ed ai genitori che ci hanno aiutato negli spostamenti e sostenuto durante le partite!

Realizzazione siti web www.sitoper.it