28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

PLAY OFF SERIE C - FINALE PROMOZIONE IN B2 FEMMINILE - 27/05/2017 - FIORENTINA RINASCITA - ASTRA CHIUSURE LAMPO 3 - 0

29-05-2017 11:21 - SERIE C
sabato 26 maggio ore 21.00 Palacoverciano: GARA 1: FIORENTINA RINASCITA - ASTRA CHIUSURE LAMPO: IL TUTTO ESAURITOOOOO
Il nostro pubblico non delude, spalti affollatissimi di giocatrici, genitori, allenatori, tifosi, tutti pronti per incitare le nostre atlete per una finale di FUOCO , in un derby sempre troppo sentito!
Le nostre ragazze sono tese ma finalmente straordinariamente convinte delle loro possibilità e della loro superiorità quando si mettono a giocare!
Nel primo set gli equilibri tra le due squadre si mantengono fino ad oltre la metà, noi molto più efficaci nella parte offensiva, loro più determinate in difesa, ma il nostro gioco è decisamente più vario, più bello e più emozionante ed il pubblico a suon di tamburi, cori e trombette cresce di entusiasmo guidando le nostre atlete ad un finale di primo set da scintille (25/22 )!
Il secondo set è praticamente un monologo, 16-1 per noi, le battute di Pieraccini fanno male alla ricezione avversaria e i nostri muri nn permettono alle attaccanti dell´Astra di esprimersi. L´entusiasmo è alla stelle e le ospiti mollano inesorabilmente, perdendo 25/9!
nel terzo set abbiamo i primi punti sono da brivido.. spesso tendiamo ad allenatre la presa sul 2-0 per noi... ed infatti... ci portiamo 5-6 per Astra... ma Tutto si risolve in un attimo.. Dos reis in battuta è particolarmente ispirata e ci porta fino al 14/6 per noi. Da lì torna il monologo a nostro favore, Pieraccini Caroti e Prosperi trascinano la squadra fino al 25/14 !!
Partita davvero perfetta per la nostra squadra, che lascia attonita la parte avversaria, che nonostante sia stata seguita da un numeroso pubblico, non è risucita ad esprimere il proprio gioco, davanti ad una superiorità Rinascita evidente in proprio tutti i fondamentali!
Complimeti a tutte ci avete davvero entusiasmato con un gioco vario, brillante e convincente, complimenti alle ragazze in panchina che nn hanno smesso un attimo di incitare la squadra , complimenti a Vannini e Signorini per la direzione del gioco e a tutti quelli che hanno lavorato attorno alla squadra.
Adesso però arriva la parte più difficile, il ritorno in casa Euroripoli, davanti al loro pubblico è necessario ripetere l´impresa, dimostrando che nn è stato un caso ma che è vera superiorità.
Abbiamo rotto il ghiaccio contro di loro, adesso dobbiamo solo arrivare al sogno, VINCERE e PROMUOVERE!!!
noi siamo tutti con voi e mercoledì non mancheremo a sostenervi!!



Realizzazione siti web www.sitoper.it