05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

PLAY OFF UNDER 16 - QUARTI DI FINALE - 2 FEBBRAIO 2014: RINASCITA VOLLEY - PRATO PROJECT 3 -1

10-02-2014 08:30 - UNDER 16
Domenica 2 febbraio si è disputata gara 2 per l´accesso ai quarti di finale del campionato under 16.
La squadra è arrivata fin qui qualificandosi come "5" nel girone "A" del campionato fipav under 16, e poi disputando il concentramento a 3 vincendo contro empoli e Poggibonsi aggiudicandosi l´accesso agli Quarti.
In gara 1 la squadra ha affrontato l´Ariete Volley Project di Prato perdendo 3 - 0 in casa del Prato. Per poter accedere ai quarti la Rinascita doveva vincere la partita di ritorno e vincere il golden set. La sconfitta netta suona molto pesante sull´umore delle ragazze, ma chi le conosce sa che sono imprevedibili (purtroppo) e che riescono a stupire sia nel bene che nel male.
In effetti domenica, nonostante un primo set non molto convincente, le ragazze hanno ribaltato il risultato vincendo 3- 1. La squadra ha affrontato il golden set con tutta la fiducia e la voglia di vincere che una squadra può avere. Viene disputato il set con coraggio fino al 12 pari, poi entrambe le squadre si fanno prendere un po´ dalla paura di vincere. Qualche nostra indecisione in più e qualche errore dell´arbitro nei momenti decisivi, hanno dato la vittoria al Prato che affronterà in semifinale il Montelupo.
Grazie ragazze per l´emozione, la gioia, la forza, l´eccitazione, le arrabbiature, le soddisfazioni......per tutto quello che grazie a voi riusciamo a provare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it