02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16 ROSSA

PLAY OFF UNDER 16 ROSSA - 21 GENNAIO E 24 GENNAIO 2018

29-01-2018 09:54 - UNDER 16 ROSSA
Nonostante il brutto finale di campionato riusciamo ad accedere ai playoff come miglior quarta, per fortuna i punti fatti non erano pochi e così abbiamo avuto la nostra chance di giocare il girone a tre. Una piccola soddisfazione al giro di boa della stagione che serve anche a rialzare un po´ il morale.
La prima partita è in casa con il Bacci Campi, squadra arrivata prima nel suo girone, e in effetti, lo dimostra sul campo abbinando una buona tecnica ma soprattutto una maggiore fisicità e tenuta del campo rispetto a noi. Non ci demoraliziamo e nonostante il risultato finale che ci vede sconfitte per 3-0, riusciamo ad offrire una buona prestazione ed a stare nella partita cercando di ribattere colpo su colpo creando anche qualche buona giocata. Purtroppo anche nei set dove sembriamo essere più vicine alle avversarie le nostre imprecisioni ci portano a capitolare.
Tre giorni dopo a San Piero, con avversario più abbordabile, facciamo invece un mezzo passo indietro, il gioco è stato più impreciso, molti errori gratuiti si sono rivisti e la sconfitta per 3-1 è stata un po´ meno digeribile.
L´imperativo per la seconda parte della stagione deve essere quello di riuscire a dare continuità alle prestazioni, diminuendo tassativamente i nostri errori, ridurre gli alti e bassi fra una partita e l´altra ma anche all´interno della stessa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it