10 Giugno 2023
News

PLAY OFF UNDER 16 - SEMIFINALI 05/02/2017 - ARIETE PRATO VOLLEY PROJECT - VOLLEY ART TOSCANA 3 - 1

06-02-2017 13:26 - SECONDA DIVISIONE
Brutta partita per le ragazze del Volley Art che cede pesantemente in casa del Prato in gara 1 di semifinale playoff.

In quello che era il remake del match di pool, il risultato per le padrone di casa è stato ancora più largo in loro favore se non nel punteggio (3-1 anche in quell´occasione) sicuramete nella qualità del gioco espresso; le pratesi si sono presentate in campo determinate ed estremamente aggressive su tutti i fondamentali ed hanno approfittato di una prestazione incolore delle nostre ragazze.

I primi due set sono stati a senso unico con le bianco/viola che hanno espresso un gioco pasticciato e confusionario con tante incertezze in ricezione ed un servizio estremamente falloso.

Spalle al muro, nel terzo set siamo riusciti ad esprimere a sprazzi il "nostro gioco" con un muro granitico ed un attacco finalmente ai suoi livelli abituali riuscendo ad aggiudicarsi con autorità il parziale.

La speranza di aver riaperto il match è durata il tempo del cambio campo, le nostre atlete sono rientrate in un vortice di errori e apatia rinunciando di fatto a lottare; ne scaturisce un quarto shet dominato dalle avversarie difficile da spiegare e comprendere sopratutto per l´atteggiamento mostrato.

Bisogna comunque fare i complimenti a Prato che ha sfoderato una prestazione praticamente perfetta meritando largamente il successo in gara 1.

Fondamentale il set strappato che ci lascia il margine per ribaltare il risultato in gara due; certo bisognerà esprimenre un´intensità di gioco ben diversa per giocarsi fino in fondo le nostre carte, ma le nostre ragazze hanno mezzi e qualità per farlo.

Vi aspettiamo numerosi domenica 12 febbraio alla Fois ore 15.30 per incoraggiare le nostre atlete.

Nel gioco degli incroci mercoledì saremo di nuovo in campo a Prato e di nuovo contro l´Ariete per la quarta giornata di coppa per un match che ha il sapore di un aperitvo in attesa del return match di playoff.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie