03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

PLAY OFF UNDER 18 QUARTI DI FINALE RITORNO: 08/02/2015_ EURORIPOLI BIANCA RINASCITA VOLLEY 3 - 0

11-02-2015 09:07 - UNDER 18
Termina l´avventura play off campionato anche per la nostra Under 18 che dopo la vittoria dell´andata, cede con un secco 3- 0 alla grinta delle avversarie.
Partiamo subito troppo nervose e remissive, subendo le battute avversarie e commettendo veramente troppi errori. A metà del set arriva l´inaspettato... Si infortuna Alessia il nostro centrale ed è costretta ad uscire dal campo per una forte distorsione alla caviglia. Ci disallineamo completamente e cediamo il set 25/20 ad Euroripoli.
Da qui la squadra non riesce a macinare gioco, siamo molto sprecise in ricezione e difesa e questo ci porta ad attacchi scontati e troppo facili; commettiamo anche molti errori in battuta. Le avversarie ne approfittano trovano fiducia e grinta, non ci concedono niente e vincono bene anche il secondo set. Nel terzo set partiamo bene, proviamo a mettere Il nostro secondo palleggiatore come centrale e ci manteniamo avanti fino ad oltre la metà, ma poi subiamo un brusco arresto, commettendo ben 4 errori consecutivi in battuta e poi altri 3 successivi fino alla fine del set. Questo ci porta alla perdita anche del terzo set e a regalare l´accesso alla semifinale ad Euroripoli.
Purtroppo nel pallone di Sorgane è molto difficile giocare per gli avversari che non sono abituati a giocare in una palestra col campo completamente decentrato e con illuminazione irregolare, non deve però essere una scusante per la sconfitta così netta, ci siamo arrese troppo presto, dobbiamo imparare che gli infortuni ci devono unire e rendere più forti non scoraggiare! Comunque non possiamo che essere contente del risultato, la scelta di impegno in palestra per questa squadra quest´anno è stata molto diversa, pretendere di rimanere al passo con le altre squadre forti che comunque si allenano molto di più è impossibile. Comunque forza e coraggio che altre soddisfazioni arriveranno!
Complimenti ad Euroripoli che si è comunque meritato l´accesso alla semifinale

Realizzazione siti web www.sitoper.it