16 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 12

PRELIMINARI PLAY OFF UNDER 12: CONCENTRAMENTO A TRE SQUADRE: 18 MAGGIO 2014

19-05-2014 13:28 - UNDER 12
Inizia l´avventura Play Off per la nostra squadra più giovane, che Domenica 18 maggio è arrivata fino a Castelfiorentino per disputare i preliminari Play off per raggiungere i Quarti di finale!

Per fortuna l´esserci classificate terze ci permette di giocare la seconda e terza partita della mattinata, evitandoci una levataccia ancora maggiore!
La prima partita ci vede affrontare il Mugello Volley arrivato secondo nel girone R. Fin dai primi punti capiamo che l´avversario non deve impensierirci, importante però è mantenere concentrazione e lucidità per non concedere nulla.
I tre set sono stati l´uno la copia dell´altro, tutte e dodici le atlete si sono potute susseguire in egual misura, dando ciascuna il proprio contributo per la vittoria finale.
Un secco 3- 0 (25/3-25/7-25/10)
Nella seconda partita incontriamo il Giglio che a sua volta aveva battuto il Mugello Volley per 3-0.
Partiamo subito molto bene, precise in battuta, brave in difesa e contrattacco; il Giglio sembra in difficoltà, ma come spesso ci accade, dopo un errore fatto... ne commettiamo altri 5 e riportiamo le avversarie a pari punti. da qui il duello punto a punto fino alla fine del set, dove riusciamo a portarcelo a casa grazie ad una minore quantità di errori ed una maggiore variabilità di colpi di attacco (25/22).
Nel secondo set partiamo convinte della possibilità di farcela e non concediamo proprio nulla, i loro attacchi non cascano più, mentre i nostri colpi vanno a terra con facilità.
Sul 18/12 per noi l´allenatrice avversaria effettua vari cambi, ma la situazione non cambia, le nostre bimbe sono ormai incontenibili! Vinciamo il set 25/14!
Il passaggio del turno è ormai cosa fatta! Possiamo così permetterci di giocare tutte con serenità e tranquillità. perdiamo il set 25/17, ma felici di quello che abbiamo dimostrato.

L´obiettivo di entrare tra le migliori otto di Firenze lo abbiamo raggiunto e adesso che il sogno continui e tentiamo l´assalto alla semifinale!

Domenica alle ore 15.30 ospiteremo il REMOMASI e mercoledì andremo da loro. Forza bimbe ormai che siamo in ballo Balliamo!



Realizzazione siti web www.sitoper.it