01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RESOCONTO DEI 3 GIORNI DI GEMELLAGGIO COL PIU´ VOLLEY BRESCIA

24-04-2014 08:46 - News Generiche
grazie al fatto che questa squadra è allenata da Saveria Bonelli una nostra ex allenatrice. Le ragazze bresciane (15) arrivate nel primo pomeriggio di giovedì, sono state ospitate dalle famiglie delle nostre ragazze ( e per questo ringraziamo i genitori), dai nostri tecnici Cecilia e Katia e dal nostro Presidente. Abbiamo alternato sedute di allenamento a visite turistiche e a momenti di socializzazione. Devo dire che è stata un´ esperienza fantastica. Uno scambio tecnico non indifferente. Abbiamo lavorato in palestra con un gruppo di 30/40 ragazze dal ´99 al ´96. Abbiamo testato metodi diversi di lavoro, di allenamento ,di approccio, di stimolo. Le ragazze bresciane militano nei campionati giovanili under 16 e under 18, seconda divisione e serie D. Sentir raccontare dalla capitana della serie D ( Loredana) iscritta al linguistico con ottimi voti , fidanzata , che lei tutti i giorni si fa venti km di strada per fare allenamento... fa pensare. La loro serie D gioca il sabato alle 19, i campionati giovanili giocano la domenica pomeriggio.
È stato altrettanto entusiasmante portarle in centro, sul campanile di Giotto, al Piazzale Michelangelo la sera dopo cena.
Il tutto si è concluso sabato mattina con un torneo a 4 squadre formate da loro e dalle nostre ragazze under 16 e under 18 (una volta allenate da Saveria) .
Le squadre erano in ordine di classifica:
1: I senza tetto
2:BFV
3:UII
4: MVF
Dopo di che abbiamo mangiato tutti insieme in palestra grazie alle pietanze fatte dalle nostre mamme.
Un grazie infinito a tutti quelli che hanno fatto si che questo evento si realizzasse,ai presenti e ai non presenti , alle ragazze di Brescia e ai loro genitori, alle nostre ragazze ,a Saveria a Vannina e a Francesca.
Spero vivamente che questa esperienza lasci un segno nelle nostre ragazze.
Grazie a tutti.
Nella foto Gallery le foto più belle di questi 4 giorni. Prossimamente ne aggiungeremo di altre

Realizzazione siti web www.sitoper.it