26 Settembre 2020
News

SECONDA DIVISIONE GIRONE B: 14/02/2015: VIVA VOLLEY PRATO - RINASCITA VOLLEY 1 - 3

16-02-2015 13:43 - SECONDA DIVISIONE
Sabato La nostra seconda divisione va ad incontrare Viva Volley con la speranza e convinzione di poter ottenere un po´ di punti fondamentali ai fini della classifica e della permanenza in questo campionato!
Quest´anno abbiamo incontrato Viva Volley già altre 3 volte, uscendo sempre sconfitte, quindi il pronostico era nettamente a nostro sfavore. Ma le nostre atlete sanno anche regalarci belle sorprese, dimostrando il loro valore.
sabato siamo andate a giocare un po´ in emergenza, sia per la mancanza di Valeria, che ha seguito la B2 come seconda, sia per influenze ed infortuni, ma è proprio nelle difficoltà che spesso cuore ed anima escono fuori! nel primo set partiamo subito alla grande, infilando ben 3 muri punto di fila, questo ci esalta subito e riusciamo a non sbagliare quasi nulla. Portiamo a casa il set con determinazione! Nel secondo set rimaneggiamo la formazione a causa di piccoli acciacchi, nonostante giocatrici fuori ruolo reagiamo bene e ci portiamo subito avanti! Poi accusiamo un po´ le battute delle Pratesi che si riportano sotto, ma dopo il tempo chiesto sul 23/24 per noi le avversarie sbagliano la battuta e ci regalo anche il secondo set. Nel terzo partiamo troppo scariche e commettiamo ben 6 errori di seguito portandoci sul 6-0! Poi però riusciamo a rimettere la marcia giusta e piano piano riagganciamo le avversarie, che ricominciano a sbagliare molto. Purtroppo cediamo proprio sul finale del set perdendolo! Nel quarto set si ricambia la formazione per tentare di ricomporre il nostro muro, rendendolo di nuovo efficace. Gli animi si agitano e le Pratesi si innervosiscono molto. Grinta, voglia di vincere e unione di squadra ci permettono così di condurre un buon quarto set, riducendo gli errori e smistando bene il gioco. Ci portiamo così a casa 3 punti fondamentali ai fini della classifica!!
Complimenti a tutte le ragazze che si sono susseguite in campo durante la partita, dando ognuna un grosso contributo per la vittoria!

Realizzazione siti web www.sitoper.it