28 Ottobre 2020
News

SECONDA DIVISIONE GIRONE B 21/11/2014 - MUGELLO VOLLEY - RINASCITA VOLLEY 2 - 3

24-11-2014 14:30 - SECONDA DIVISIONE
Partita esaltante per le giovani Atlete della Rinascita che si ritrovano venerdì 21/11 in un campo difficile come quello della capolista del girone Mugello Volley.

Nei primi due set lottiamo punto a punto e proviamo in tutti i modi a mettere palla in terra contro una difesa che non concede nulla e ci arrendiamo sul 23 in entrambe le occasioni.

La consapevolezza dei nostri mezzi e la voglia di giocare divertendosi arriva nel 3 set dove ogni giocatrice chiamata ad entrare in campo tira fuori il meglio di sè portando la squadra a vincere 25-18. Nel quarto parziale gli animi si accendono ed entrambe le squadre sono agguerrite su ogni palla così tanto da arrivare ai vantaggi.Le fiorentine riescono a conquistare il tie-break sul 27-25. Il 5 set partiamo forte e andiamo al cambio campo in vantaggio di molti punti, il Mugello non ci sta e tenta il tutto per tutto aiutato anche da una perdita di concentrazione più che giustificata da parte di tutte le ragazze fiorentine per l´uscita dal campo di Sezzani per un malore. Il muro punto di Cuccuini del 16-14 ci regala la grande soddisfazione di portare a casa questi 2 punti importantissimi.

Sezzani si è ripresa e sta bene! Complimenti a tutte è stata una partita entusiasmante!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it