05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

SERIE B GIRONE E - 16/04/16 - FIORENTINA RINASCITA VOLLEY - ARNO MONTEVARCHI 3 - 0

19-04-2016 10:03 - UNDER 16
Bella prestazione di capitan Viti e compagne contro la quarta forza del campionato. Finalmente si è assistito ad una gara quasi perfetta dal punto di vista tattico, con buona difesa e con una fase break veramente di buon livello.
Le ragazze di coach Brazzini hanno finalmente sfoderato una prestazione di spessore sia tecnico che agonistico, rimanendo sempre in partita e mantenendo sempre l´inerzia della gara.
Schierate con Bernini e Viti in diagonale, Caroti e Prosperi Turri laterali, Coppini e Pieraccini al centro, Fortunati libero, le fiorentine hanno dimostrato fin dall´inizio di volere punti pesanti per la loro classifica mettendo in difficoltà il sistema di ricezione delle avversarie e nonostante la grande qualità di Neri,
alla lunga l´attacco valdarnese è diventato sempre più prevedibile e le rigiocate delle ragazze di casa hanno permesso di raggiungere il massimo risultato.
Brave veramente, finalmente il pubblico del Pala Coverciano ha lasciato la tribuna con grande soddisfazione e adesso è un po´ più legittimo aspirare agli obiettivi prefissi, fermo restando che la strada è ancora lunga e già a partire da sabato sarà necessario una prestazione convincente e di sostanza.

Tabellino: Caroti 14, Viti 13, Coppini 9, Pieraccini 8, Prosperi Turri 7, Bernini 3, Fortunati, N.E. Carella M., Carella N., Orsini, Dos Reis.=

Realizzazione siti web www.sitoper.it