24 Marzo 2019
News

SERIE B2 FEMMINILE GIRONE F - 23/02/2019 - OASI VIAREGGIO - RINASCITA IL BISONTE FIRENZE 2 - 3

26-02-2019 09:01 - SERIE B2 FEMMINILE
Ancora una vittoria per Rinascita Bisonte Firenze nel campo dell’ Oasi Viareggio che le mantiene in zona play off.Le bisontine lasciano però sul campo 1 punto frutto di una prestazione altalenante e con alcune atlete con la testa già alla finale provinciale U18, vinta il giorno dopo sul campo di Montelupo.
Starting Six Bisonte: Balducci al palleggio, Vannini opposta, Viti e Caroti di Banda, Lari e Coppini di Banda, e Lepri libero.
Oasi Viareggio con : Niccolai al palleggio, Pelliccia opposta, Rovai e Aestri al Centro, Fusiani e Torriani di banda, Arfuini libero.
Partono benissimo le bisontine, sicure e tranquille in ogni fondamentale, gli attacchi di Viti e Vannini segnano punti importanti. 25-11.
Il Secondo si apre in maniera più equilibrata, con Oasi che prova una reazione, si arriva ai vantaggi e stavolta la spuntano le padrone di casa 27-25.
Nel terzo set le bisontine ritrovano loro stesse, con un gioco brillante macinano punti che aprono la strada facile di vittoria del set 24-26.
Purtroppo la serata non è di quelle perfette ed il quato set c’è un calo concentranzione evidente. A nulla servono i time out ed i cambi di coach Saccardi. 25-16 per Viareggio e si va al tie-break.
E’ il quinto set quello piu spettacolare, e dopo un avvio punto a punto sono di nuovo le bisontine ad imporsi ed a portare a casa la vittoria. 15-10
Durante la gare tutte la atlete si sono alternate.

Tabellini:
Viti 16
Caroti 15 Balducci 1 Lari 2 De Stefano 3 Lapini 3 Ceccatelli 0 Coppini 11 Vannini 16 Poli 12

Oasi Viareggio
Rovai 4
Maestri 5 Pelliccia 14 Paoliini 4 Torriani 12 Pescaglini 5 Moriconi 9 Niccolai 1 Fusani 3


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata