12 Maggio 2021
News

SERIE B2 GIRONE E - 05/12/15 - MAXITRACCE BELLARIA PI - FIORENTINA RINASCITA VOLLEY 3 - 0

08-12-2015 14:48 - SERIE B2 FEMMINILE
Le premesse facevano pensare che la partita non avrebbe concesso alcuna chance a Viti e compagne ma alla luce della prestazione, fermo restando il netto risultato a sfavore, tutto sommato si è vista una buona partita che sopratutto nei primi due parziali a tratti ha fatto tremare i polsi alle pisane.
Infatti sopratutto nel primo le fiorentine hanno dimostrato di poter giocare una bella pallavolo con buon muro e difesa di ottimo livello. Purtroppo le ragazze di coach Brazzini a fronte di un discreto attacco dopo ricezione, hanno sofferto la poca efficacia dell´attacco in fase break, questo ha fatto pendere l´equilibrio a favore della maggiore potenza e capacità tecnica del Bellaria.
Peccato sarebbe sta bello vedere la capolista messa un po´ più sotto pressione.
Detto ciò niente male, perché anche se gli altri campi non hanno aiutato granché gli obbiettivi della Rinascita, la classifica è rimasta pressoché invariata. Adesso è necessario continuare a migliorare come si è evidenziato stasera e prepararsi bene per la gara di sabato che sarà necessario affrontare con tutta la determinazione possibile per fare punti importanti.
Tabellino: Viti 7, Bernini 1, Prosperi Turri 3, Caroti 9, Carella M. 1, Coppini 6, Pieraccini 6, Calamai3, Vivoli 1, Dos Reis 0, Fortunati 0; N.E. Orsini, Carella N.

Realizzazione siti web www.sitoper.it