30 Novembre 2020
News

SERIE B2 GIRONE E - 09/04/2016 VOLLEY CLUB SESTESE - FIORENTINA RINASCITA VOLLEY 3 - 0 - (40/38-25/22-25/23)

11-04-2016 13:09 - SERIE B2 FEMMINILE
Probabilmente lo specchio della partita di stasera è stato il primo interminabile primo parziale. Da un parte una squadra che pur necessitando punti voleva vendicare il risultato dell´andata, dall´altra una che necessitava i punti necessari ad alimentare una classifica estremamente pericolosa.
In conseguenza di questo si è assistito ad un primo set fatto di scambi interminabili, difese impossibili, coperture assurde, che si è concluso ad un punteggio quasi record. Emblematico di una partita che ha tenuto sempre il fiato sospeso delle ripettive panchine e del pubblico presente.
Ha vinto la squadra che ha saputo tenere più alto il livello di qualità, esaurendo il bonus di errori nel primo parziale e conducendo gli altri due con molta più sagacia e determinazione , anche se poi i punteggi dimostrano che hanno fatto la differenza solo gli episodi.
Le sestesi probilmente, con stasera hanno archiviato la loro permanenza in B2 con molto anticipo, la fiorentine hanno ancora qualche possibilità, ma dovranno confidare in un incrocio di rilsutati favorevoli, oltre che vincere gli scontri diretti.
In ogni caso la prestazione di oggi pomeriggio lascia un po di ottimismo.
Tabellino: Viti 14, Caroti 12, Pieraccini 11, Coppini 8, Carella M. 5, Bernini 3, Prosperi Turri 1, Dos Reis 0, Fortunati 0, N.E. Vivoli, Orsini, Carella N.

Realizzazione siti web www.sitoper.it