24 Settembre 2020
News

SERIE B2 GIRONE F - 10/11/2018 - PALLAVOLO FUCECCHIO - RINASCITA IL BISONTE FIRENZE 0 - 3

13-11-2018 08:45 - SERIE B2 FEMMINILE
E’ Primato. Grazie alla vittoria contro Fucecchio ed alla contemporanea sconfitta di Sassuolo, la Rinascita-Bisonte agguanta la vetta della classifica dopo solo 5 giornate di campionato.
Febbricitante Lapini. ed ancora Lari non utilizzabile, lo starting six della rinascita-Bisonte: è :Balducci al palleggio, Vannini opposta, Caroti e Viti di Banda, Poli e Coppini al centro, e Lepri Libero.

Fucecchio risponde con:Neri al palleggio, ciabattini opposto, Dovichi e Martini di Banda, Danti e Martini al centro e Sasselli nel ruolo di libero.
L’avvio è fulmineo della Rinascita grazie ad una battuta efficace che permette di ottenere parecchi break. Il divario si allarga ed i cambi operati da Fucecchio non ottengono nessun risultato contro Viti & Co. 25 -20 in favore ospite.
Il secondo set è piu equilibrato, Fucecchio prova ad allungare con Dovichi, fino al massimo vantaggio di 16-13, ma sono gli attacchi di Vannini ben coadiuvata da Caroti che riportanto il set in mano del Rinacita-Bisonte. 25-22.
Piu facile il terzo set, dove le Bisontine, sono sempre in vantaggio, e solo un piccolo calo nel finale riporta sotto Fucecchio, ma è proprio il pallonetto finale di Vannini (MPV con 18 punti) che chiude set e partita.
Prossimo incontro Sabato 17 Novembre a Castelfiorentino contro la Pallavolo I’Giglio.

Tabellini:
Viti 10 Caroti 9 Coppini 5 Vannini 18 Poli 7

Fucecchio:
Mannucci 4 Ciabattini 6 Meniccucci 1 Coselli 2 Bruni 7 Martini 9 Dovichi 11 Danti 5


Realizzazione siti web www.sitoper.it