25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C 03/11/2012. RINASCITA VOLLEY - SPEEDY MARKET BACCI 3 - 0

05-11-2012 12:06 - SERIE C
Sabato 3 novembre la nostra prima squadra ha ospitato in casa le neo promosse dello Speedy Market Bacci. Nel primo set abbiamo dimostrato la nostra padronanza di gioco ed abbiamo messo sotto torchio le avversarie aggiudicandoci il set con tutta tranquillità e con tanta determinazione lasciando le ospiti a 12. Negli altri set abbiamo, probabilmente, allentato la morsa e il gioco ha subito qualche pecca. Abbiamo abusato troppo degli errori e forse anche dell´inesperienza degli altri senza imporre il nostro gioco. Su questo ragazze dobbiamo lavorare non possiamo sempre permetterci di allentare la presa e (anche se è difficile con certe squadre) bisogna mantenere sempre lo stesso livello di prestazione e di attenzione,allenandoci a fare questo quando possiamo. Comunque complimenti a tutte perchè è bello e divertente vedervi giocare,ci date tante soddisfazioni.........oltre a qualche arrabbiatura.
Un pensiero per la panchina:"dovete avere coraggio e dovete essere fiere di fare parte di questa squadra, è importante il vostro apporto in ogni momento del gioco, anche se capisco che sia difficile essere pronte immediatamente quando veniamo prese in causa, un abbraccio particolare a tutte.
Forza ragazze che stiamo pedalando nella direzione giusta bisogna avere pazienza.....ma pensate come eravamo l´anno scorso di questi tempi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it