21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C FEMMINILE GIRONE A - 05/11/2016 - FIORENTINA RINASCITA - LIBERI E FORTI 1914 3 - 0

07-11-2016 11:23 - SERIE C
Partita molto temuta dalla nostra serie C, che sabato 5 novembre ha atteso al Palacoverciano la Liberi e Forti 1914, squadra di 1 solo punto in classifica sotto di noi .
Ma fin dai primi scambi si denota una Fiorentina superiore in ogni fondamentale. Il primo set scivola liscio come l´olio, senza intoppi e senza mai mettere il risultato in dubbio, lo chiudiamo a 12. Nel secondo set si parte nuovamente bene, dopo una timida ripresa delle avversarie sulla metà del set, riprendiamo le redini del gioco e chiudiamo il set a 14. Nel terzo set partiamo un po´ scariche e forse meno attente, commettiamo più errori e ci portiamo fino a metà set quasi alla pari . Poi aumentiamo il ritmo, smistiamo nuovamente bene il gioco e ci protiamo a casa anche il terzo set.
Prestazione buona per la nostra prima squadra, ma non dormiamo sugli allori, già domenica prossima ci aspetta una gara molto impegnativa ad Arezzo.
Formazione dell´intera partita: Bernini al palleggio, opposta Calamai, centrali Pieraccini e Mangini, attaccanti Caroti e Prosperi Turri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it