21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

SERIE C FEMMINILE GIRONE A - 29/01/2017 - TECNOFIRE PONETMEDICEO - FIORENTINA RINASCITA 1 - 3

30-01-2017 11:27 - UNDER 16
Partita molto difficile per la nostra serie C, che domenica pomeriggio è ospite del Pontemediceo nel duro campo di San Francesco a Pelago.
nel primo set Vannini schiera Calamai opposta, bernini al palleggio, Carella Prosperi di banda e Mangini - Pieraccini al centro.
Partiamo avanti noi grazie ad un buon servizio che mette in difficoltà le avversarie, ma quando il set sembrava nelle nostre mani, subiamo il rientro delle avversarie che si fanno molto più incisive in attacco e aggiustano muro difesa, a tal punto da lasciarci a 19 e vincere il set.
Nel secondo set entra Dos Reis per Calamai e dalla metà del set Caroti per Carella e Galli per Bernini. Sotto 19-12, avviene l´opposto del set precedente, Caroti in battuta riesce a fare 8 punti tra ace e ottime battute, così da superare Pontemediceo. Dal 20-20 il set va avanti passo passo, fino al 25/27 per noi.
nel Terzo set si riparte con la formazione vincente del secondo set. Set molto equilibrato fino alla fine, ma sul 23/23 le fiorentine allungano più determinate e chiudono il set.
Con la formazione ormai rodata ripartiamo anche nel Quarto set. Una serie battute ace di Prosperi destabilizzano completamente Pontemediceo. Fino a portarci 6-13. La Rinascita dimostra maggiore maturitá pallavolistica e non molla piú , si arriva 8-19 con altra serie positiva di battute di Galli., che viene poi supportata da un attacco globale deciso e incisivo.
Pontemediceo crolla definitivamente 14/25
.
Manteniamo salda la testa della classifica! Complimenti a tutta la squadra e soprattutto a coach Vannini che nonostante la convalescenza non è voluta mancare all´apputtamento!



Realizzazione siti web www.sitoper.it