25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C GIRONE A -04/03/2017 - FIORENTINA RINASCITA - IUS AREZZO 3- 0

07-03-2017 11:14 - SERIE C
Sabato al Palacoverciano la Fiorentina Rinascita ospita lo IUS Arezzo quinta squadra in classifica. La nostra squadra, dopo 2 brutte sconfitte ci hanno valso la perdita del primo posto in classifica, si presenta però pronta alla gara e senza nessun timore. La settimana di sosta campionato ha permesso di ristabilire gli equilibri e dare più consapevolezza delle possibilità di questa squadra.
sabato il palazzetto era degno delle grandi occasioni, il pubblico, numerosissimo, ha incitato le ragazze dall´inizio alla fine e loro non hanno minimamente deluso!
Nel primo set Vannini schiera Bernini al palleggio, Dos Reis opposta, Caroti e Prosperi Turri di banda, Pieraccini e Mangini al Centro, Fiocardi libero.
Fin dalle prime battute le ragazze dimostrano motivazione e grinta, tanto da mettere sotto lo IUS di molti punti, verso la fine del set si subisce una leggera rimnta, che però si ferma grazie ad una buona difesa e contrattacco, chiudiamo il set 25/22.
Il secondo set è simile al primo, anche se le squadre paiono più equilibrate, ma sul finale acceleriamo il passo e chiudiamo 25/22.
Nel terzo set partiamo col freno a mano tirato, ma già sulla metà, sostenute dal pubblico, segnano una serie di ottime battute e successive difese, che permetto un gioco in attacco vario e veloce che porta la Fiorentina Rinascita a chiudere il set 25/17!
Brave ragazze una bella prova porta , che grazie al passo falso di Fucecchio nel campo del Viva Volley prato, ci permette di riagguantare la prima posizione! Adesso sta solo a noi mantenerla! Noi ci crediamo!
ecco le foto della partita!

Realizzazione siti web www.sitoper.it