21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C GIRONE A - 10/12/2016 - PALLAVOLO FUCECCHIO - FIORENTINA RINASCITA 2 - 3

12-12-2016 08:59 - SERIE C
Riescono ad aggiudicarsi solo 2 punti le ragazze del Rinascita . Vannini parte con Bernini Caroti Mangini Calamai, Prosperi Turri, Pieraccini e Focardi libero. Il set viene giocato punto a punto, entra poi Dos Reis al posto di Calamai che accusa un risentimento agli addominali. Vinciamo il primo 23/25.
Nel secondo set si ha un sostanziale equilibrio tra le due squadre, ma sul finale l´allungo è a vantaggio Fucecchio, che se lo aggiudica 25/20.
Nel terzo set la Rinascita entra in campo più carica e decisa, commette meno errori e chiude il set 11/25, anche con un buon aiuto di Carella entrata in corsa. Nel quarto set Fucecchio si ripresenta in campo più agguerito, siamo comunque in sostanziale equilibrio fino alla fine; entra in campo Milone per Mangini. Nel quinto set iocato palla su palla dimostriamo una migliore coesione e commettendo qualche errore in meno delle avversarie ce lo aggiudichiamo 13/15.
manteniamo la testa della classifica ad un solo punto di Prato Project. Sabato prossimo ospiteremo in casa il finalino di coda Lupi San Miniato. Forza e coraggio che chiudere l´anno in vetta alla classifica sarebbe una bella soddisfazione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it