19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C GIRONE A 19/10/2013: RINASCITA VOLLEY GROUP VALDARNO : 3 - 1

22-10-2013 12:52 - SERIE C
Gara di esordio per la nostra Serie C, che inizia il campionato 2013/2014 proprio tra le mura di casa.
La partita, come la maggior parte delle gare di esordio, inizia con le squadre un po´ contratte, che si alternano in momenti di ottimo gioco a momenti di momentaneo black out, dove si subiscono anche 4-5 punti di fila.
Nelle fasi migliori di gioco assistiamo a ottimi scambi e dalla nostra parte l´arma migliore è proprio l´equilibrio di squadra. La nostra palleggiatrice riesce bene a smistare i palloni, creando spesso difficoltà al raddoppio nel muro avversario.
Il Valdarno è stato avversario ostico soprattutto in difesa, mentre nel loro attacco ha fatto sicuramente da regina, l´opposta N°1, giocatrice esperta e di indubbio livello.
Complimenti alle nostre atlete che hanno concesso un solo set all´avversario, dimostrando superiorità di squadra senza ombra di dubbio; cerchiamo però di limitare i momenti di black out che in alcuni momenti dei vari set hanno fatto un po´ "tremare " il pubblico!
Anche se generalmente non si fanno nomi, non si può non nominare l´ottimo esordio in serie C delle nostre giovani leve Francesca Tarabusi (classe 1995) e Alessandra Prosperi Turri (classe 1997);
Un Ben arrivata anche alla palleggiatrice Alice Balducci che come esordio nella nostra squadra ha dimostrato grinta e di essersi già ben integrata nel gruppo.

Katia

Realizzazione siti web www.sitoper.it