04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C GIRONE A - 23/11/2013: GHIZZANI - FIORENTINA RINASCITA 0 - 3

25-11-2013 09:01 - SERIE C

La nostra serie C dopo due gare non brillanti va a far visita a Castelfiorentino a Ghizzani carrozzeria, formazione che pur avendo -7 punti in classifica non deve essere sottovalutata. Ma sabato le nostre ragazze sono particolarmente inspirate e la differenza in classifica si è vista anche in campo.

Partenza Turbo per le nostre che si portano subito sul 5-0 nel primo set grazie ad una buona battutta che mette in forte difficoltà la ricezione della ghizzani.
Il set è però solo all´inizio e infatti anche noi subiamo due ace di Francesca Dei che ci costringono a fermare il gioco.
Il set riprende e da questo momento non c´è più storia, scivola via velocissimo a nostro favore e lo terminiamo con un bel muro punto.

Come spesso accade dopo un set vinto bene, le nostre ragazze tornano in campo con il freno a mano tirato ed infatti restano dietro di ben 5 punti.. Ma ecco arrivare il turno di battuta di Elena, che se dice di battere bene lo fa davvero e ci riporta alle costole del Giglio, facendoci tornare in gara con più grinta e determinazione. Tutto va meglio e battute e attacchi punto ci portano a condurre e chiudere il set con relativa facilità.

Nel terzo set partiamo benissimo, la ricezione avversaria soffre veramente tanto e ci permette di arrivare a condurre 9 - 2. L´allenatore avversario tenta la mossa dei cambi. si assiste a un piccolo accenno di rimonta, dovuto anche ad un nostro calo di concentrazione, che dà una piccola speranza al Giglio.
Ma noi non ci stiamo a concedere nulla e, rimesso il turbo, terminiamo anche il terzo set con agilità.
Brave ragazze

Realizzazione siti web www.sitoper.it