28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C GIRONE B, 06/04/2013: RINASCITA VOLLEY - PALLAV. TAVARNELLE 2 - 3

08-04-2013 09:14 - SERIE C
Purtroppo la nostra prima squadra è riuscita a portare in cassa solo un punto. Nessuno poteva immaginare questo tipo di risultato visto la vittoria della squadra di casa nel primo set per 25-7 , giocato in modo impeccabile da parte nostra e sicuramente in modo disattento da parte della squadra avversaria. Ma già dalle prime battute del secondo set si è visto che la partita stava prendendo un´altra piega.
Perso il secondo set non ci è rimasto altro che rimboccarci le maniche e ricominciare. vinciamo il terzo set combattendo e stando sempre sopra le avversarie.
Purtroppo la nostra testa è altalenante e il nostro gioco diventa così meno fluido e meno incisivo, gli errori si moltiplicano e la squadra avversaria sembra molto più determinata nel voler aggiudicarsi la vittoria. Perdiamo così il quarto set.
Un velo ho visto sul viso delle ragazze come se avessero spremuto tutte le loro forze.
Nel V set la fortuna non è dalla nostra, infatti nei primi punti del set Melissa, uno dei nostri due centrali, si fa male ad una caviglia e deve abbandonare il campo. Perdiamo il V set e in palestra si respira angoscia!!!!!!
L´infortunio di Melissa putroppo non è tra quelli più velocemente risolvibili, per fortuna non ci sono compromissioni ossee ma di più sapremo con la Risonanza magnetica.
Un grandissimo abbraccio di incoraggiamento da parte di tutta la società e buon recupero.
Nonostante questa grossa nota negativa vorrei che le ragazze non mollassero e soprattutto rimanessero con i piedi per terra senza aggrapparsi a false scaramanzie.
Ragazze ripulitevi la testa e fateci divertire ancora!!!!! Brillate di nuovo!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it