06 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C GIRONE B 13/10/2012: RINASCITA VOLLEY - EURORIPOLI SENIOR 1 - 3

16-10-2012 09:17 - SERIE C
Sabato 13 ottobre ore 21,00 inizio del campionato di serie C. La nostra prima squadra inizia il campionato affrontando le tanto temibili ragazze dell´euroripoli senior.
La tensione è alta: c´è l´emozione della prima partita, quella che da il via al nuovo anno agonistico, e contro la squadra "vicina di casa" e di cui conosciamo diverse giocatrici.
Ore 21,00 fischio di inizio: partiamo subito intimorite e molto tese, poi si scuote qualcosa e le ragazze della Rinascita prendono il via punto dopo punto. Fanno vedere nel primo set un buon gioco, un´ottima intesa tra il sestetetto sceso in campo. Tutto funziona per il meglio: battuta, ricezione, muro/difesa, attacco. Le ragazze danno alla partita il loro ritmo esprimendo un gioco molto vivo e veloce. Si aggiudicano così il primo set lasciando tutti, specialmente i tifosi dell´euroripoli attoniti.
Il secondo set inizia con lo stesso verv del primo set. Le ragazze della Rinascita partono convinte e determinate, non sono più quelle impaurite dell´inizio del primo set. Naturalmente l´Euroripoli si contrappone molto bene e l´allenatore è costretto a far entrare due pedine importantissime, la palleggiatrice reduce da un infortunio e la fortissima Sara Franci. Il set viene giocato punto dopo punto e con qualche nostro errore di troppo, e l´Euroripoli si aggiudica la vittoria del secondo set. Nel terzo set le ragazze del Rinascita rientrano tranquille e determinate, ma l´euroripoli riesce a prevalere. Purtroppo poi il 4 set se lo aggiudica molto facilmente l´euroripoli. Le ragazze della Rinascita non riescono a ritrovare lucidità per poter mettere freno all´opera dell´avversarie.
Beh la partenza, purtroppo, non ci vede con punti assegnati in classifica, ma sinceramente abbiamo visto un buon gioco che le ragazze devono imparare a portare avanti ed allora lavoro....lavoro...lavoro.
Ragazze grazie ancora per lo spettacolo di sabato e in bocca al lupo di vero cuore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it