25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > SERIE C

SERIE C - PALY OFF PROMOZIONE - RINASCITA VOLLEY - PALLAVOLO CARRARESE 3 - 0

14-05-2013 09:18 - SERIE C
Sabato 11 maggio è iniziata per la nostra Serie C l´avventura play off per l´accesso al campionato di serie B2 femminile! Alle ore 21.00 la nostra squadra ha ospitato sul parquet del palaCoverciano la forte pallavolo Carrarese, arrivata seconda nel girone A.
Vediamo arrivare una squadra fisicamente molto alta, ma questo non soffoca il nostro bellissimo entusiasmo da play off; ci siamo guadagnati questo accesso con merito e tanti sacrifici, sfidando anche la sfortuna in molti periodi dell´anno, quindi non possiamo che essere fieri di ciò che abbiamo ottenuto.
La partita inizia... le nostre atlete sono cariche e si vede fin dai primi punti.. Incredibile, vediamo una Rinascita mai vista, battute da paura che mandano in tilt la ricezione avversaria, muri invalicabili che bloccano i loro attacchi e un gioco vario e veloce che ci permette di fare poi punti su punti. Risultato: un perentorio 25-18 a nostro favore.
Secondo set, Carrarese scossa e le nostre atlete con il morale alle stelle... Ripartiamo aggressive e convinte ancora di più della possibilità di farcela.. questo ci porta a non sbagliare praticamente nulla, a suon di muri, attacchi e battute punto vinciamo anche il secondo set, lasciando l´avversario a 19.

Terzo set, la Carrarese non ci sta a perdere così, loro seconde nel girone A, noi quinte nel girone B... non possono perdere questa occasione del passaggio del turno..
Iniziano così il set con più determinazione, dimostrando un potente attacco e un muro gigante, che comincia a metterci in difficoltà.
Il set è equilibratissimo, le squadre vanno avanti punto a punto, accendendo così tensioni ed agonismo. La nostra squadra è nettamente superiore in battuta e ricezione, le avversarie ci superano in attacco.. arriviamo sul 24-24. ma la nostra voglia di farcela ci dà una determinazione in più che ci porta a chiudere set e partita per 26-24!.
Complimenti davvero a tutte le nostre atlete, che hanno espresso un gran bel gioco, facendo entusiasmare e divertire il numeroso pubblico presente.
E adesso pronte per la faticosa trasferta a Cararra mercoledì 15 maggio, forti di questo risultato dovete affrontare la corazzata Carrarese con grinta e determinazione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it