28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

TORNEO UNDER 12 "STARTING SIX FILPUCCI" 01/10/2017

02-10-2017 09:18 - UNDER 12
Domenica 1° ottobre 2017 si è svolto il primo Torneo dell´anno organizzato dal Gs Rinascita volley Firenze.
La manifestazione si è svolta per tutta la giornata in un clima di amicizia, serenità e sano agonismo. Le squadre si sono alternate dando vita a emozionanti partite in tanti momenti assai tirate e ricche di suspance per il risultato finale.
Genitori e atlete hanno dato vita ad un bellissimo spettacolo, di cori, tifo, sportività, grinta e determinazione, accompagnandoci per tutta l´intera giornata.
Complimenti sinceri a tutte le squadre che hanno dimostrato un´educazione sportiva di tutto rispetto e grande passione per questo bellissimo sport.
Un grazie sincero anche ai genitori/dirigenti che si sono prestati per tutto il giorno a fare da arbitri e segnapunti a questa manifestazione, rendendo possibile e ben riuscita l´organizzazione dell´intero Torneo
La Squadra vincitrice del Torneo è stata SAVINO DEL BENE che con una encomiabile determinazione ha battuto la forte CALENZANO VOLLEY in una partita di alto profilo tecnico per questa giovane età.
Per la finale terzo quarto posto La RINASCITA VOLLEY si dimostra più grintosa e determinata e ottiene il terzo gradino del podio battendo la POLISPORTIVA SAN PIERO A SIEVE.
Per il quinto sesto posto, in una partita estremamente equilibrata e ricca di emozioni fino agli ultimi punti, la PALLAVOLO FUCECCHIO supera di misura la NEW VOLLEY TERRANUOVA.
che questo torneo sia di buon auspicio per un anno agonistico ricco di emozioni e soddisfazioni per tutte le atlete!
1° SAVINO DEL BENE
2° CALENZANO VOLLEY
3° RINASCITA VOLLEY
4° POLISPORTIVA SAN PIERO A SIEVE
5° PALLAVOLO FUCECCHIO
6° NEW VOLLEY TERRANUOVA


Realizzazione siti web www.sitoper.it