18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 14

TORNEO UNDER 14 CHIANTI VOLLEY - DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019

26-09-2019 13:11 - UNDER 14
Domenica 22 settembre, con la partecipazione al torneo a San Casciano si è aperta la stagione agonistica 2019/20. La Rinascita si è presentata al torneo con due squadre
-rinascita vat
-rinascita blu.
La Rinascita Vat ha affrontato in prima battuta la formazione della Savino del Bene perdendo 2-0 (25-23, 25-20). Gioco determinato da tanti errori e questo ha fatto la differenza. La seconda partita è stata giocata contro la formazione Ambra Cavallini. Gioco molto più sciolto e controllato aggiudicandosi la vittoria per 2-0, piazzandosi così come migliori seconde.
Nel pomeriggio si è disputata la finale per il 5/6 posto contro Quarrata. Partita vinta bene delle ns ragazze anche se un po' di stanchezza si è fatta sentire. Le ragazze si aggiudicano il quinto posto del torneo, vinto dalla Savino del Bene.
La formazione della Rinascita blu ha affrontato il torneo come prima esperienza di trasferta lunga giornaliera.
Hanno affrontato le avversarie del proprio girone, il Chianti arrivato nelle prime quattro del torneo e Quarrata arrivata sesta, con entusiasmo e volontà.
C'è ancora tanto da lavorare per entrambi i gruppi ma l'entusiasmo non ci manca

«Ai giovani io dico: voi dovete cercare di vincere il più possibile, ma non credete a chi dice che il mondo si divide in vincenti e perdenti.
io credo che il mondo si divida soprattutto tra brave e cattive persone. Poi tra le cattive persone ci sono anche dei vincenti, purtroppo. E tra le brave persone ci sono, purtroppo, anche dei perdenti».
(J. Velasco)


Realizzazione siti web www.sitoper.it