26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UISP under 17 gara del 1^ febbraio 2020 Le 3 Pietre - Rinascita Volley 0/3
(22/25-12/25-19/25)

02-02-2020 08:44 - UNDER 16
Ancora un successo per la nostra formazione impegnata quest'oggi nella gara con Tre Pietre. Successo sofferto non tanto perché la partita sia stata particolarmente combattuta, quanto per la eccessiva generosità delle nostre atlete che hanno regalato tanti punti gratuiti alle avversarie di turno che ad onor del vero non sono mai sembrate nelle condizioni di potersi aggiudicare uno dei parziali. A punteggio pieno dopo 10 turni di campionato e con due gare alla fine del torneo, manca un solo punto alle nostre portacolori per aggiudicarsi il titolo. Da confidenze raccolte a fine gara, trapela un certo ottimismo sull'esito finale che la scaramanzia e la matematica non autorizzano a prendere in seria considerazione.
Forza ragazze; ora più che mai serve un piccolo sforzo per arrivare al traguardo che si vede laggiù in fondo al rettilineo finale!!
❤💙❤💙❤💙


###ULTIMORA##

Sembrano trovare conferma le indiscrezioni maturate nel post-gara odierna relativamente al possibile successo di Rinascita Blu nel girone unico.

In base alla classifica conosciuta pare infatti fuori dalla portata delle altre squadre, la quota 30 punti già raggiunta dalla nostra formazione.

La seconda in classifica, Euroripoli, ha totalizzato infatti 23 punti in 10 gare. Anche facendo bottino pieno nelle ultime due gare, le prime avversarie in classifica arriverebbero a 29 punti. Uno sotto il limite necessario per pareggiare i conti.

Parrebbe insomma - il condizionale è d'obbligo in questi casi - che si possa festeggiare già da oggi il titolo 🍾🍾. Brave ragazze

💙❤💙❤💙❤



Realizzazione siti web www.sitoper.it