26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 11

UNDER 11 UISP - 29/01/2017 - VOLLAYBALL GREVE - RINASCITA VOLLEY 1 - 2

01-02-2017 09:34 - UNDER 11
Si chiude il primo campionato a 6 per le nostre giovani atlete, che MERITATAMENTE conquistano la testa della classificata nel campionato under 11!!
Trasferta insolita di domenica mattina in quel di Greve in Chianti, dove ci attendono le avversarie grintose e decise al riscatto dell´andata, dove avevano perso 2-1 dopo una partita molto combattuta.
Nel primo set conduciamo bene la gara, dimostrando grandi miglioramenti globali ed inviduali, soprattutto da un punto di vista di approccio alla gara e di attenzione . Non sbagliamo quasi niente portandoci a casa il set tra gli applausi del pubblico!
Nel secondo set invece partiamo un po´ più scariche, commettiamo più errori di disattenzione e come spesso succede ci blocchiamo in una rotazione, perchè non riusciamo a dimenticare l´errore e ad andare avanti! Questo ci porta a subire tanti punti di seguito che non riusciamo a recuperare neppure dopo aver ripreso la concentrazione e la padronanza del campo. Greve conquista il secondo set!
Nel terzo set partiamo benissimo e ci portiamo 19-12, ma mai adagiarsi sugli allori... improvvisamente il Greve ci crede ancora e conquista punti su punti.. ci portiamo così 21-20 per noi; ma incitate dal pubblico che mai ci ha abbandonate ma sempre sorrette, riusciamo a trovare la determinazione giusta per chiudere set e partita!
Complimenti a tutte le 19 atlete che si sono alternate in questo loro primo campionato, dimostrando tanta volontà, serietà e passione! questo è solo l´inizio di un lungo percorso che sicuramente porterà tante altre soddisfazioni !




Realizzazione siti web www.sitoper.it