01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 FIPAV GIRONE B - 03/02/2018 - RINASCITA VOLLEY - CALENZANO VOLLEY 1 - 2

05-02-2018 10:13 - UNDER 12
Termina la prima fase under 12 Fipav con una sconfitta di misura per la Rinascita , che perde 1 - 2 contro Calenzano.
Una sconfitta che ci stava, visto che in tutto l´anno non eravamo mai riuscite a vincere neppure un set contro questa squadra, una sconfitta che però ci fa uscire vittoriose da questo campionato, dove giocando sempre tutte e 12 un set intero (come è lo spirito per questa fascia di età) ci siamo tolte comunque tante soddisfazioni.
Nel primo set facciamo vedere un gran bel gioco da entrambe le parti, ma noi dimostriamo una crescita tecnica e di squadra davvero ottima e infatti Calenzano non può niente contro la nostra organizzazione di squadra e l´attenzione su tutti i palloni. Vinciamo agevolmente il set 25/15. Nel secondo set cambia un po´ la formazione , comunque siamo sempre lì appaiate col punteggio, ma sui momenti decisi qualche errore di troppo ci porta a perdere il set 22/25. Nel terzo set dimostriamo che ancora qualche atleta ha bisogno di maturare fisicamente e tecnicamente per riuscire ad affrontare questo livello di partite, purtroppo non abbiamo 6 set disponibili per giocare tutte accanto a chi per adesso ha qualche sicurezza in più rispetto alle altre e cediamo a 8 .
Ricordiamoci che dobbiamo dare tempo al tempo, lavoriamo tutte assieme contente di far parte di questo gruppo ed i miglioramenti arriveranno per ognuna di voi. Chiudiamo il campionato in testa onorando la Classifica con solo 3 sconfitte e il massimo dei punti fair play , dimostrando così il miglioramento di tutta squadra

Realizzazione siti web www.sitoper.it