19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 FIPAV GIRONE N - 06/04/2014: MONTESPERTOLI - RINASCITA VOLLEY 0 - 3

07-04-2014 10:00 - UNDER 12
Ultima partita della settimana e sicuramente la più impegnativa, sia per la squadra che ci ospita, che per l´orario proibitivo di gioco!
Ci ritroviamo alle 7,45 e arriviamo a Montespertoli alle 8.20 un po´assonnate ma decisamente cariche, dopo le recenti vittorie.
Nel primo set partiamo bene, ma anche Montespertoli non ci sta a farci vincere facilmente, così lotta su ogni pallone, riuscendo a mettere a segno punti in attacco che ci prendono alla sprovvista. Le avversarie sono infatti fisicamente alte e quindi sfruttato questa dote quanto possono. Poi però sul 7-6 per loro un nostro ottimo turno di battuta ci fa balzare avanti 15/7 e l´allenatrice avversaria decide di cambiare quasi tutta la squadra.
Il set così finisce velocemente senza quasi più gioco, vincendo 25/12.
Nel secondo invece il gioco "si fa duro" noi ci rilassiamo un po´ e loro invece giocano il tutto per tutto per portarsi a casa il punto. Commettiamo un po´ troppi errori di distrazione in ricezione e appoggio e questo ci porta a non trovare il punto in attacco.. Le avversarie invece riescono a recuperare molti più palloni e dopo scambi molto lunghi hanno spesso la meglio. Sul finale mettiamo però il turbo e non concediamo più nulla, vinciamo così 25/23.
Ultimo set.. praticamente a senso unico, le avversarie hanno ormai mollato e vinciamo in pochissimo minuti 25/6.

Brave bimbe, anche oggi abbiamo dimostrato di poter giocare tutte tranquillamente senza lasciare punti a giro, questo ci fa onore e soprattutto forza nel gruppo!

Adesso stringiamo i denti nell´ultima settimana super impegnativa prima delle meritate vacanze Pasquali!
Ci aspettano altre 3 partite in 4 giorni, di cui due molto molto difficili, quindi forza e tanto lavoro in palestra!


Realizzazione siti web www.sitoper.it