04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE D - 16/11/2013: RINASCITA VOLLEY - CALENZANO VOLLEY 3 - 0

18-11-2013 12:56 - UNDER 12
Continua il momento positivo per la nostra under 12 che sabato ottiene l´ottava vittoria consecutiva da inizio campionato.
la partita inizia con troppa rilassatezza da parte delle nostre atlete, che forse, vista la posizione in classifica dell´avversario, avevano erroneamente creduto che fosse una gara facile.
Nel giovanile nessun risultato è mai scontato, la palla è un "brutto" attrezzo alle volte e l´età volubile delle adolescenti ne aumenta la difficoltà.
Infatti partiamo male, troppe palle sprecise non ci permettono di far vedere un gioco fluido e soprattutto aggressivo, questo ci porta a subire molti punti che potevano essere evitati.
La richiesta di un tempo è obbligatoria per rimettere in ordine le idee e chiarire che ogni partita va sempre giocata con attenzione e serietà, se si vuol portare a casa il massimo dei punti in palio.
Da quel momento la partita ha preso un´altra piega, il punteggio e l´esito finale non è mai stato in discussione, nonostante ogni set abbia giocato una squadra diversa; Ogni atleta ha dato il suo contributo importante per i 3 punti finali.
brave

Realizzazione siti web www.sitoper.it