24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE D : 18/01/2014: CALENZANO VOLLEY - RINASCITA 0 - 3

20-01-2014 08:49 - UNDER 12
la partita di sabato ci vede incontrare il Calenzano che sicuramente è ad un gradino inferiore rispetto a noi. questo ci permette di mettere in pratica senza paura i nuovi schemi difensivi che tanto abbiamo allenato in questo periodo. Dopo un inizio un po´ in confusione, riprendiamo le fila della gara e ci portiamo nettamente in vantaggio, chiudendo il set 25/17. nel secondo e terzo set il calenzano molla e tutto diventa facile per noi. Chiudiamo 25/9 e 25/8 gli altri due set.
Ultima partita del girone per la nostra Under 12, che si aggiudica meritatamente il secondo posto in classifica, evidenziando un miglioramento progressivo di tutto rispetto. Peccato che i gironi della seconda fase siano stati fatti in netto anticipo, se avessero aspettato la fine del girone ci saremmo meritati tranquillamente l´accesso al girone di punta dell´under 12 fiorentino.
va bene così, adesso ci aspetta una seconda fase molto impegnativa, che ci vedrà combattere contro squadre forti e ben preparate, speriamo di poter dimostrare ciò che sappiamo giocando sempre con serenità e grinta.
Forza ragazze

Realizzazione siti web www.sitoper.it