25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE D - 2/11/2013. PROGETTO VOLLEY SESTO - RINASCITA VOLLEY 0 - 3

04-11-2013 13:13 - UNDER 12
Finalmente arriva il primo successo netto per la nostra under 12, che si decide a non lasciare neppure un punto all´avversario!
Sabato a Sesto le nostre atlete sono entrate in campo particolarmente ispirate, occhio sveglio, grinta e tenacia ci hanno guidate fino all´ultimo punto della partita.
Il primo set è un vero e proprio dominio della nostra squadra, che non sbaglia praticamente niente; gli appoggi finalmente precisi e continui ci hanno permesso di alzare meglio e di provare più volte attacchi e pallonetti più efficaci.
nel secondo set, come spesso accade partiamo rilassate e non a causa dei 3 cambi fatti, arriviamo sotto 6-1... Poi però la svolta, un urlo in più dell´allenatore e di nuovo la testa in campo per far bene. Il set infatti chiude velocemente 25/13
Ultimo set... finalmente le bimbe dicono: questa volta si vogliono 3 punti, la partita non è ancora vinta! E così è stato. Partono agguerrite e decise anche le ultime 3 atlete che non erano ancora entrate e riusciamo a far vedere ancora il nostro gioco preciso. Il set si chiude 25/8 con un grido di felicità di tutte e 12 le atlete.
Bene, oggi si è vista molta più precisione e collaborazione in campo, questo ci ha permesso di aggiudicarci 3 punti importanti per la classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it