19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 12

UNDER 12 GIRONE D: 21/12/2013 RINASCITA VOLLEY - PROGETTO VOLLEY SESTO 2 - 1

23-12-2013 09:03 - UNDER 12
Partita impegnativa per le nostre under 12 che si trovano a giocare contro il Progetto Volley Sesto, squadra che abbiamo battuto facilmente all´andata, ma che non doveva essere sottovalutata per la loro fisicità, che in under 12 con rete bassa, può fare la differenza.
Così è stato.. Nei primi due set, dopo un punto a punto fino a più della metà le nostre ragazze si evidenziano per le loro capacità tecniche superiori e riescono a portare a casa entrambi i set.
Nel terzo set invece cediamo nel finale e lo regaliamo alle avversarie.
Piccola ma grandissima nota a nostro favore: abbiamo sì perso un set, ma abbiamo dimostrato di saper giocare un vera pallavolo, facendo punto grazie a gesti tecnici corretti, che nel futuro ci aiuteranno moltissimo. Ci tengo a ribadirlo, non è importante vincere ora una partita under 12 utilizzando gesti che niente hanno a vedere con la vera pallavolo, solo perché "non si possono fischiare doppie e trattenute", importante è costruire dei giocatori che in futuro potranno dire la loro.
Faccio i complimenti a tutte le mie atlete che ogni giorno si impegnano seriamente in palestra per imparare a giocare e a migliorarsi, sono fiera di tutte perché anche se per ora si nota poco, stanno facendo passi da giganti sia come gruppo che come gioco.

BUONE FESTE A TUTTE VOI E AI VOSTRI GENITORI!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it